fbpx

Calciomercato Lazio, Zappacosta chiede la cessione in prestito

Davide Zappacosta è il nome attorno a cui stanno ruotando questi giorni di mercato in casa Lazio. I biancocelesti dovranno prima sfoltire la rosa e poi sferrare l’assalto decisivo all’esterno del Chelsea. L’obiettivo è quello di portarlo a Roma con la formula del prestito con diritto di riscatto.

ALTERNATIVE – Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe stato proprio l’ex Torino a chiedere al club londinese di essere ceduto con questa modalità. Importante anche il lavoro di Alessandro Lucci, procuratore di Zappacosta, che starebbe lavorando per convincere i Blues a fissare il riscatto a 12-13 milioni. La Lazio però monitora anche alcune alternative: Castagne, Donati, Caligiuri. Da non escludere il ritorno alla base di Djavan Anderson.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina