fbpx

Corriere dello Sport: “Suggestione Malcom, ma c’è la smentita”

Nelle scorse ore era rimbalazato un’indiscrezione di mercato secondo la quale la Lazio si era interessata all’attaccante esterno del Barcellona, Malcom. Nella tarda serata di ieri, secondo l’edizione odierna del Corriere dello Sport, sono giunte le smentite sia da Formello che dal Brasile, da uomini vicino allo staff del calciatore.

Era stato il quotidiano “Sport” a lanciare la bomba di mercato: “idea con prestito con diritto di riscatto“. Ma il tutto potrebbe essere nato dal fatto che la Lazio, in questo momento, sta trattando con Junior Minguella, che oltre ad essere l’agente di Malcom è anche quello del giovane attaccante del Liverpool, Adekayne, sul quale la società biancoceleste sta lavorando da diverso tempo.

L’idea era certamente suggestiva, ma i costi, soprattutto in merito all’ingaggio dell’attaccante esterno (soffiato alla Roma questa estate dal Barcellona) sono davvero troppo alti: 4 milioni a stagione. L’ipotesi comunque non ha trovato conferme, almeno per questa sessione di mercato. Anche perchè con un giocatore con le sue caratteristiche, Simone Inzaghi sarebbe costretto a dover cambiare modulo. Per Malcom, che nella formazione catalana non ha trovato moltissimo spazio, si parla di un’offerta della formazione cinese del Guangzhou, guidata da Fabio Cannavaro.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 658 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap