fbpx

Nicora Berardino (La Gazzetta dello Sport): “Milinkovic e Luis Alberto in netta ripresa. La Lazio ha dimostrato di poter ambire alla qualificazione in Champions League”

Nicola Berardino, giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport‘, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio, soffermandosi sull’attuale situazione della Lazio di Simone Inzaghi:

“La Lazio ha trovato sicuramente la sua quadratura nelle ultime gare disputate nel 2018. Il sistema di gioco adottato da Simone Inzaghi ha permesso ad alcune individualità di salire nuovamente in cattedra. Sergej Milinkovic e Luis Alberto sono in netta ripresa, potrebbero essere i due innesti in più nel nuovo anno per la Lazio. I due calciatori rappresentano delle giovani certezze della Prima Squadra della Capitale.

Lo spagnolo è nel pieno della sua maturazione professionale ed ha offerto giocate che possono riuscire solo a calciatori che stanno bene mentalmente. Le due reti realizzate nelle ultime tre giornate di campionato, invece, sono state particolarmente terapeutiche per Sergej Milinkovic.

La Prima Squadra della Capitale ha dimostrato di poter ambire alla qualificazione per la prossima Champions League. La Lazio deve avere fiducia nei propri mezzi e nei propri sogni perché è riuscita a chiudere il girone d’andata al quarto posto in classifica”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 663 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap