Lazio U14, parlano Bianchessi e Rocchi: “Che gioia vincere con la Roma”

Importante successo per la Lazio Under 14. I ragazzi allenati da Tommaso Rocchi nella finale della quinta edizione del Memorial Halima Haider hanno superato la Roma. 2-0 il risultato finale, grazie alle reti di Zanchetta e Brasili.

BIANCHESSI – A commentare questa vittoria è stato il responsabile del settore giovanile biancoceleste Mauro Bianchessi. Queste le sue parole, riportato dal sito ufficiale della società capitolina: “Vincere contro la Roma rappresenta una doppia gioia. Abbiamo iniziato un percorso nuovo, tanto difficile quanto stimolante. C’è molto entusiasmo. Ora dobbiamo pensare a vincere il titolo regionale, che manca da vent’anni. A chi dedico questo successo? Al presidente Lotito, perchè è da lui che sta nascendo questo grande cambiamento nel settore giovanile della Lazio“.

ROCCHI – Sono arrivate anche le parole di Tommaso Rocchi: “Una bellissima gara. Trattandosi di un derby, era una partita molto sentita, ma siamo stati bravi a mettere in campo energie e motivazioni. Sono molto contento di un gruppo che ha creduto nel successo fino in fondo“:

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar