fbpx

Dalla Spagna: la Lazio su Malcom

La notizia è di quelle clamorose. Secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘Sport’.es’ la Lazio avrebbe sondato il terreno per Malcom. Il brasiliano la scorsa estate era stato vicinissimo alla Roma, che però poi era stata beffata dal Barcellona.

CONTATTI – Secondo quanto rivelato dal periodico iberico, la società biancoceleste avrebbe già contattato i catalani per verificare la fattibilità dell’affare. La formula potrebbe essere quella del prestito, con un diritto di riscatto fissato a giugno. Resta però da capire la volontà di Malcom, che non sembra essere così convinto di lasciare il Barcellona nonostante venga impiegato con il contagocce da Valverde. Il classe ’97 vorrebbe comunque restare in Europa ed è per questo che avrebbe rifiutato la proposta dell’Evergrande Guangzhou, squadra cinese allenata da Fabio Cannavaro. I blaugrana dal canto loro cederebbero l’ex Bordeaux di fronte a un’offerta ritenuta congrua. Trattativa reale o solita bufala?

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina