Lazio, parla Gentile: “Stiamo valutando un eventuale ricorso” E su Petkovic e Bielsa…

L’ammenda rimediata da Claudio Lotito continua a far discutere. A intervenire sulla questione è stato l’avvocato della Lazio Gianmichele Gentile. Queste le sue parole ai microfoni di ‘Laziofamily’: “Abbiamo richiesto il referto arbitrale. Dopo un’attenta valutazione decideremo come procedere. Come sono andati i fatti? Quel giorno il presidente era arrivato allo stadio di corsa. Nell’intervallo per mangiare qualcosa si è recato al bar e nel corridoio antistante è avvenuto il confronto di cui si parla nella sanzione. Da parte sua non ci sono stati frasi né toni inadeguati. Tra l’altro si trovava in un’area in cui poteva accedere e non in una zona riservata“.

BIELSA E PETKOVIC – Gentile ha fatto chiarezza anche su altre due casi spinosi di casa Lazio, Bielsa e Petkovic: “Abbiamo deciso di non procedere nei confronti di Bielsa. Rinunciamo quindi alla richiesta di danni d’immagine. Per quanto riguarda Petkovic la prossima udienza è fissata a Tivoli a febbraio. Il tecnico chiede il pagamento di 600mila euro, pari alle spettanze per i sei mesi di contratto, da gennaio a giugno 2014, contratto che venne risolto dalla Lazio per giusta causa“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar