fbpx

Lazio in vacanza: come stanno trascorrendo le feste i calciatori biancocelesti

La Lazio è in vacanza. Gli allenamenti, agli ordini di Simone Inzaghi, riprenderanno dal 7 gennaio. Molti calciatori biancocelesti hanno preferito trascorrere le festività insieme alla propria famiglia, in attesa di riprendere le attività in quel di Formello.

La squadra ha staccato la spina per circa una settimana e si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza. Un riposo più mentale che fisico, un’esigenza di ricaricarsi dopo le pressioni del campionato, condite dalle arrabbiature per gli ultimi arbitraggi.

Il bomber Ciro Immobile è volato alle Maldive con la famiglia per gustarsi sole e mare lontano dalle marcature dei difensori avversari. Stessa meta di Simone Inzaghi, che magari approfitterà della vicinanza di Ciro per studiare nuove strategie offensive in vista delle prossime gare. Meta gradita anche gli Emirati Arabi, Dubai e dintorni, scelti come luogo di vacanze da Luis Alberto, Bastos e Murgia. L’angolano, attivo sui social, ha augurato a tutti un anno ricco di prosperità, e di sogni realizzati: chissà se il difensore potrà coronare quello Champions insieme alla squadra.

El Tucu Correa è rientrato in patria: vacanze argentine per il talento laziale, per stare in famiglia e mangiare cibo di casa. Anche Valon Berisha è tornato in Kosovo per trascorrere le feste in famiglia: il centrocampista laziale sui social si è detto fortunato per tutte le persone che lo circondano e ha ringraziato il 2018 per tutto, dagli alti a i bassi, dalle vittorie alle sconfitte, e soprattutto per le lezioni imparate. La speranza è che il kosovaro possa registrare in maglia biancoceleste più alti rispetto al recente passato, mettendo da parte la sfortuna che non gli ha consentito finora di essere al top della forma.

Capitolo natività: per Luiz Felipe è tempo di festeggiare la nascita del suo primogenito proprio in chiusura di 2018. Il difensore laziale su Instagram ha voluto augurare un buon Natale al suo nucleo familiare, composto ora da 3 elementi. Il testimone passerà presto dalle mani del brasiliano a quelle di Danilo Cataldi: la moglie del centrocampista romano, infatti, è incinta: “Quest’anno sarà speciale”, ha scritto Danilo sui social.

Feste in famiglia per Lucas Leiva, volato in Brasile, Thomas Strakosha e Francesco Acerbi: “Il capodanno con mamma e la mia seconda famiglia è sempre una garanzia, buon anno Leoni”. Una garanzia proprio come Acerbi in campo e fuori.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 703 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento