fbpx

Lazio, Acerbi si allena anche in vacanza

In casa Lazio è ancora tempo di vacanze. La ripresa degli allenamenti in quel di Formello è infatti previsto per lunedì 7 gennaio, con i biancocelesti che inizieranno a preparare la sfida di Tim Cup contro il Novara, in programma sabato 12 gennaio. C’è chi però pensa a mantenere la sua forma fisica. Tra questi c’è Francesco Acerbi.

ALLENAMENTI – Il difensore della squadra capitolina ha infatti pubblicato, sul suo profilo Instagram. una sua foto in palestra, con tanto di frase ironica: “No, non è una foto vecchia, mi stavo allenando anche oggi“. Mai fermarsi è quindi il diktata di Acerbi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 4962 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione