fbpx

Calciomercato, dalla Turchia: Lazio e Borussia Dortmund su Eljif Elmas

Nelle ultime ore, sui media sportivi della Turchia, sta rimbalzando una nuova indiscrezione in merito all’interessamento della Lazio del centrocampista macedone del Fenerbahçe, Eljif Elmas. Sullo stesso calciatore ci sarebbe anche il Borussia Dortmund.

19 anni, destro naturale, centrocampista con propensione ad agire sulla fascia sinistra, Elmas è finito sui taccuini di molti osservatori di diverse squadre europee. Haberturk.com, Milliyet.com.tr e Haberler.com, tra gli altri, sono alcuni dei siti di informazione sportiva turca nei quali viene specificato la volontà della Lazio, e nello specifico del ds Igli Tare, nel volersi assicurare il giovane, classe 1999. L’offerta presentata ammonterebbe a circa 15 milioni di euro.

Il centrocampista del Fenerbahçe ha già esordito nella sua nazionale, la Macedonia, e in questa stagione ha collezionato 25 presenze, ed un solo gol, con il suo club, tra campionato, coppa nazionale e coppe europee. Restiamo in attesa di ulteriori conferme o smentite in merito.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 663 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap