fbpx

Calciomercato, anche il Napoli su Lazzari

Manuel Lazzari è senza alcun dubbio uno dei giocatori più richiesti e ambiti sul palcoscenico del calciomercato nazionale. L’interesse della Lazio per il giocatore della Spal è cosa fin troppo nota. Già nella sessione estiva i biancocelesti hanno provato ad acquistarlo, sbattendo però contro il muro delle pretese economiche della società spallina.

OCCHIO AL NAPOLI – Non è escluso che i capitolini potrebbero riprovarci a gennaio, tentando magari di inserire qualche contropartita tecnica. Bisognerà però anche tenere conto della nutrita concorrenza. Infatti, secondo quanto riportato da Tuttosport’, anche il Napoli avrebbe messo gli occhi  sul 25enne. Gli azzurri sono alla richiesta di una pedina per la fascia destra, vista la scarsa considerazione di Ancelotti per Hysaj. Giuntoli potrebbe decidere di cedere l’albanese e di sferrare l’assalto decisivo per Lazzari. La Lazio rischia quindi di trovarsi invischiata in un vero e proprio duello di mercato.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap