fbpx

La Gazzetta dello Sport: “Caceres al Parma”. E su SkySport, Di Marzio conferma l’operazione.

Sull’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” viene data per fatta la cessione del calciatore della Lazio, Martin Caceres, al Parma. La società emiliana, secondo la “Rosea”, si sarebbe accordata con il giocatore uruguaiano sulla base di un anno e mezzo di contratto. Non vengono menzionate le cifre dell’accordo, ma secondo i giornalisti del celebre quotidiano sportivo milanese l’affare sarebbe già concluso.

Le conferme, in merito a questa operazione, inoltre, erano già arrivate in nottata dall’esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, che su Sky Sport ha avuto modo di sottolineare l’accordo raggiunto tra il giocatore e la società del Parma. Ma un post su instagram, dello stesso Caceres, lascia ancora qualche dubbio sul fatto che l’operazione di mercato sia effettivamente conclusa. Il calciatore, infatti, avrebbe postato una stories nella quale è stato inserito il messaggio “Fatta?” accompagnato da alcune emoticons sorridenti. Nelle prossime ore ci saranno certamente ulteriori novità in merito.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo