Lazio, spunta il nome di Castagne

A.A.A.cercasi esterno destro. È questo il cartello idealmente appeso fuori da Formello. La fascia destra è apparsa come l’anello debole della squadra biancoceleste in questa prima parte di stagione ed è per questo che, nel mercato di gennaio, potrebbe arrivare un rinforzo importante in quella zona del campo.

NOMI – I principali obiettivi sembrano essere sempre Darmian e Zappacosta, ma non sarà facile riportare in Italia i due ex Torino, viste le pretese economiche del Manchester United e del Chelsea. E allora ecco che, secondo quanto riportato da l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe spuntata l’ipotesi Castagne. Il terzino dell’Atalanta sarebbe stato proposto al ds Tare direttamente dal suo procuratore. I prossimi giorni aiuteranno a capire se la trattativa per il belga potrebbe entrare nel vivo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar