fbpx

Lazio, spunta il nome di Castagne

A.A.A.cercasi esterno destro. È questo il cartello idealmente appeso fuori da Formello. La fascia destra è apparsa come l’anello debole della squadra biancoceleste in questa prima parte di stagione ed è per questo che, nel mercato di gennaio, potrebbe arrivare un rinforzo importante in quella zona del campo.

NOMI – I principali obiettivi sembrano essere sempre Darmian e Zappacosta, ma non sarà facile riportare in Italia i due ex Torino, viste le pretese economiche del Manchester United e del Chelsea. E allora ecco che, secondo quanto riportato da l’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, sarebbe spuntata l’ipotesi Castagne. Il terzino dell’Atalanta sarebbe stato proposto al ds Tare direttamente dal suo procuratore. I prossimi giorni aiuteranno a capire se la trattativa per il belga potrebbe entrare nel vivo.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6443 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione