fbpx

Lazio, possibile ricorso per le decisioni del Giudice Sportivo

La mano pesante del Giudice Sportivo ha colpito la Lazio. Marusic, espulso in Lazio-Torino, è stato squalificato per due giornata. Ma a colpire l’ambiente biancoceleste è soprattutto la multa di 10mila euro inflitta al presidente Claudio Lotito, reo di aver rivolto all’arbitro espressioni ingiuriose.

RICORSO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de ‘Il Messaggero’, la società capitolina si è definita esterrefatta per un provvedimento che sembra punire il solito sguardo rivolto dal patron dei capitolini all’arbitro Irrati. La società ribadisce l’innocenza e intanto i legali iniziano a studiare le carte e una strategia difensiva per preparare un possibile ricorso. Lotito d’altronde non può permettersi altre sanzioni. Infatti il rischio è quello di perdere le cariche federali.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1835 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap