fbpx

Lazio, Canigiani: “Nuova campagna abbonamenti nel segno dei prezzi popolari”

Il responsabile marketing della Lazio, Marco Canigiani, è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Lazio Style Channel, per fare il punto sulla nuova campagna abbonamenti della società biancoceleste in merito al girone di ritorno della Serie A ed in merito alle varie promozioni attive per i tifosi della Lazio che vorranno recarsi allo stadio:

“Dal 5 gennaio partira la campagna abbonamenti per il girone di ritorno, ancora una volta nel segno di prezzi assolutamente popolari e con le consuete promozioni per under-14, under-16, le donne ed over 65. In linea con la storia degli ultimi anni. Nei prossimi giorni scattera anche la vendita dei tagliandi per il match contro la Juventus, gara valida per la seconda giornata del girone di ritorno. Conviene quindi sottoscrivere l’abbonamento in quanto questo offre la possibilità di essere già certi di un posto sugli spalti per tutte le partite casalinghe, anche quelle “top”, allo stesso prezzo delle altre.

Gli abbonamenti possono essere sottoscritti in tutte le ricevitorie, presso i nostri negozi ufficiali ed in modalità elettronica mediante il caricamento della tessera “Millenovecento”, eccezione fatta per le tariffe agevolate che devono essere caricate esclusivamente sulla “Millenovecento”. Se non si è provvisti di questa tessera, si può provvedere alla realizzazione contemporaneamente all’acquisto dell’abbonamento in uno dei Lazio Style 1900 Official Store abilitati. Il termine è fissato per martedì 15 gennaio.

La presenza numerosa del pubblico aiuta in tutti i sensi, l’abbiamo visto in Lazio-Torino: la gente ha offerto una bella cornice, quello dovrebbe essere il minimo sindacale per i biancocelesti. Abbiamo mantenuto i prezzi veramente popolari, dell’abbonamento “Aquilotto”, anche se ci sarà la possibilità in futuro di ricevere il biglietto omaggio per gli under-14 in alcune partite, ma si potrà da subito scegliere il posto, altrimenti ciò rischia di diventare un problema ed offre la possibilità all’adulto abbonato di portare sempre con lui il biglietto per l’under 14.

Per la partita contro il Novara di Coppa Italia, in programma sabato 12 gennaio alle 15:00, la Curva è in vendita a €5, la Tribuna Tevere e la Tribuna Tevere Top a €10: parliamo di prezzi popolarissimi, come siamo soliti fare. È un ottimo modo per ricominciare l’anno e prepararsi a questa seconda parte di stagione con già due partite fondamentali come contro il Napoli e la Juventus.

Ci saranno sicuramente delle belle novità nel 2019, ma avremo modo di svelarle più avanti”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 706 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento