fbpx

Igli Tare: “Mercato più in uscita che in entrata. Questo potrebbe essere l’anno buono per la Champions, se non ci ostacolano…”

Il Direttore Sportivo della Lazio, Igli Tare, in vacanza a Dubai, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport, in occasione dei Golden Awards, ribadendo gli obiettivi della società biancoceleste e parlando anche del calciomercato di riparazione, appena iniziato:

“Qui a Dubai negli ultimi giorni ho avuto modo di incontrare tanti colleghi che possono tornarci utili. Posso dire fin da subito che sarà un mercato più in uscita che in entrata. La Lazio vuole raggiungere gli obiettivi fondamentali per la crescita della società, primo fra tutti la qualificazione in Champions League. Sono anni ormai che ci avviciniamo, ma non la conquistiamo mai. Penso che questo possa essere l’anno giusto, ostacoli permettendo. La speranza è che Var e arbitri possano iniziare l’anno con maggiore serenità. È difficile dimenticare i torti subiti, ma dobbiamo essere corretti e rispettare le regole. Credo che questo valga per tutti, perché c’è tanto in gioco. Per noi è importante essere rispettati e allo stesso tempo portare rispetto.”

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 691 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap