Lazio, senti Mauri: “Novara da non sottovalutare”

Sarà Lazio-Novara ad aprire il 2019 della squadra di Simone Inzaghi. Ad analizzare il match, in programma il 12 gennaio alle ore 15 e valido per gli ottavi di Tim Cup, è stato l’ex capitano dei biancocelesti Stefano Mauri.

PARTITA INSIDIOSA – Queste le sue parole ai microfoni di ‘Radiosei’: “I primi turni sono sempre, quantomeno sulla carta, abbastanza abbordabili, ma occorre comunque fare attenzione. I precedenti negativi? Me li ricordo bene, visto che appartengono al mio periodo alla Lazio. Il discorso però è diverso. In quel momento il Novara stava in Serie A e per di più si andava a giocare in un campo sintetico, dove il rimbalzo del pallone era diverso“.

CANDREVA – Mauri si è concesso due battute anche sull’ipotesi del ritorno di Antonio Candreva: “Io lo riprenderei. Potrebbe giocare anche come quinto a centrocampo. È un ruolo che ha già fatto. Ovviamente il problema sarebbe l’ingaggio“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar