fbpx

Dalla Turchia: il Besiktas interessato a Patric per rinforzare la fascia destra

Con il calciomercato di riparazione ormai alle porte, cominciano a rimbalzare anche diverse indiscrezioni provenienti dall’estero e riguardanti alcuni dei calciatori della Lazio. Dalla Turchia infatti si apprende che, dopo Luiz Felipe, accostato al Galatasaray, un’altra squadra di Istanbul sarebbe interessata ad un attuale giocatore biancoceleste.

Secondo il sito di informazione sportiva Fanatik.com.tr, infatti, il Beiktas starebbe valutando l’ipotesi di acquistare Patric. La formazione turca è alla ricerca di un rinforzo per la propria fascia destra, e l’ex calciatore del Barcellona B potrebbe essere il profilo ideale per Şenol Güneş, attuale allenatore dei bianconeri.

L’attuale valutazione di mercato del terzino destro spagnolo si aggira intorno ai 2 milioni di euro. La società turca però non vuole spendere più di un milione. E questa sostanziale differenza economica lascierebbe, al momento, in stallo l’intera operazione.

Patricio Gabarrón Gil, meglio noto come Patric, nel corso di questa stagione ha collezionato appena 7 presenze con la maglia biancoceleste. E tutte in campionato, visto che era stato anche escluso, da Simone Inzaghi, dalla lista UEFA per poter giocare in Europa League. Un suo eventuale trasferimento nella formazione del Besiktas potrebbe certamente garantirgli un minutaggio maggiore rispetto a quello nella squadra capitolina. Ma tutto dipenderà dall’eventuale trattativa tra le due società.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 659 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap