fbpx

Napoli, Hamsik rischia di saltare la Lazio

La giornata di ieri ha chiuso il 2018 e il girone d’andata della Serie A. Il campionato ora starà fermo per tre settimane e tornerà nel weekend del 19 e del 20 gennaio. Dopo la sosta la Lazio andrà a far visita al Napoli in una trasferta delicata e impegnativa. Non mancheranno però i problemi per la squadra azzurra.

ASSENZE – Ancelotti infatti dovrà fare a meno degli squalificati Insigne e Koulibaly, nonostante per questi sia stato presentato un ricorso, e Allan. Il centrocampista infatti è stato ammonito ieri nella sfida contro il Bologna e, essendo diffidato, sarà fermato dal giudice sportivo. In più è a rischio anche la presenze di Marek Hamsik. Il centrocampista slovacco è alle prese con una distrazione muscolare di primo grado al bicipite femorale della coscia destra. Molto probabile ancora un mese di stop e quindi l’assenza nella sfida contro la Lazio.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione