fbpx

Lazio, Patric terrà un evento di beneficenza nella sua città natale

È tempo di vacanze in casa Lazio. Molti giocatori faranno rientro a casa. Tra questi c’è sicuramente Patric, che trascorrerà qualche giorno in famiglia nella sua città natale, Mula. E proprio in questa piccola cittadina spagnola il giocatore biancoceleste organizzerà un evento di beneficenza, che si terrà il 4 gennaio alle ore 19.

PARTITA – Infatti, presso il campo municipale, si svolgerà la partita tra le le squadre chiamate “Gli amici di Patric” e i “Veterani dell’Atletico Muleno”. Al termine del match verranno vendute le magliette di Immobile, di Deulofeu del Watford, di Munir del Barcellona e quella dello stesso Patric. Il ricavato sarà interamente donato all’associazione “Intedis”, che promuove l’integrazione.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione