fbpx

Muzzi: “Lazio-Torino sarà una sfida equilibrata”

Il doppio ex Roberto Muzzi, intervistato da ‘Ilposticipo,it’, ha parlato della sfida tra Lazio e Torino in programma oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio Olimpico.

LA PARTITA – “Si affrontano due squadre che stanno vivendo un buon momento. I biancocelesti hanno vinto a Bologna, che è un campo difficile. Mi aspetto una partita equilibrata e combattuta“.

INZAGHI –Simone è sempre stato molto istintivo e forte caratterialmente. Sicuramente ha le idee chiare e di calcio ci capisce. Già quando l’ho affrontato ai tempi degli Allievi, quando io guidavo la Roma, si capiva che aveva stoffa e qualità per diventare un grande allenatore“.

LAZIO –Il passaggio dall’Udinese alla Lazio è stato difficile, ma ero felice perché avrei giocato in Champions con la mia squadra del cuore. Ho provato a lasciare il segno ovunque ho giocato. A volte ci sono riuscito, mentre altre meno”.

FUTURO –Mi piacerebbe allenare sia Torino che Cagliari, le squadre che mi hanno dato di più. La Lazio sarebbe un sogno, perché era la squadra per cui tifavo da bambino“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap