fbpx

Lazio-Torino, previste 35mila presenze

Oggi alle ore 15 ci sarà Lazio-Torino, match che chiuderà il girone d’andata e il 2018 nella Serie A. Per la sfida contro i granata è prevista una buona cornice di pubblico. I tifosi hanno infatti risposto presente.

NUMERI – Oltre ai 19mila abbonati, si contano ben 15mila biglietti venduti. All’Olimpico sono quindi previsti circa 35mila spettatori. Sarà possibile acquistare il proprio tagliando fino al fischio d’inizio della partita. E chissà che, vedendo anche la giornata di sole, i numeri non siano destinati ad aumentare ancora.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione