fbpx

Lazio-Torino, le formazioni ufficiali: Parolo e Immobile tornano dal 1′

Confermarsi e trovare la terza vittoria consecutiva. È questo l’obiettivo della Lazio nella sfida contro il Torino. Inzaghi per il match contro i granata conferma la formula fantasia e qualità. Luis Alberto e Correa agiranno alle spalle di Ciro Immobile. A centrocampo turno di riposo per Leiva, non in perfette condizioni fisiche, sostituito da Parolo, che torna in campo dal 1′. Mazzarri conferma il 3-5-2, con Iago Falque accanto a Belotti. A centrocampo spazio a Baselli, Meite e Rincon. In porta ritorna Sirigu.

Lazio (3-4-2-1): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic, Parolo, Lulic; Luis Alberto, Correa; Immobile. All. Inzaghi.

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meite, Ansaldi; Iago Falque, Belotti.  All. Mazzarri.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5681 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione