fbpx

Lazio-Torino, Canigiani: “Ecco cosa consiglio ai tifosi”

Manca oramai poco al fischio d’inizio di Lazio-Torino. Il responsabile marketing della società biancoceleste Marco Canigiani, intervenuto ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’, ha voluto dare le ultime raccomandazioni ai tifosi.

CONSIGLI – “Il punto vendita di via Calderini è aperto, ma il mio consiglio è di cercare ricevitorie alternative perché in quelle zone c’è molto traffico. Basta andare sul sito di TicketOne per trovare quella più vicina. Va ricordato che i biglietti omaggi per gli under 14 sono in vendita soltanto nei Lazio Style di Parco Leonardo, Roma Est e Via Calderini. Anche gli under 16 possono entrare allo stadio a prezzi ridotti”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione