Dalla Spagna, indiscrezione di mercato sulla Lazio: ecco il tweet di Manolete
Realtà, indiscrezione di mercato o semplice suggestione. Difficile definire la notizia che rimbalza in queste ore dalla Spagna. Infatti, secondo quanto twittato dal caporedattore di ‘As’ Manuel Esteban Manolete, la Lazio starebbe pensando a Filipe Luis. Il terzino brasiliano, il cui contratto scadrà nel giugno 2019, sembra essere intenzionato a lasciare l’Atletico Madrid e sarebbe quindi un affare a parametro zero. Un giocatore che rappresenterebbe l’usato sicuro, viste le sue esperienze in Inghilterra, in Spagna e con la nazionale e il suo palmares: una Premier League, una Liga, due Europa League e tre Supercoppa Uefa.
#FilipeLuis lo tiene claro. Quiere irse a otros mercados como #Italia o #Francia, #Lazio y #PSG ya le han llamado, y sabe que ahora mismo no es uno de los fijos que está manejando #Simeone para ir a por la #Champions.
— Manolete (@AS_Manolete) December 28, 2018
TWEET – Questo il contenuto del tweet: “Filipe Luis ha voglia di misurarsi con altre realtà come Italia o Francia: Lazio e Psg lo hanno già chiamato. Lui sa che in questo momento non è uno degli uomini su cui Simeone sta puntando per la Champions”. Parole abbastanza chiare e che fanno capire che un contatto ci sarebbe già stato. Insomma, Filipe Luis sembra essere qualcosa in più di una suggestione. Per ora il brasiliano è però probabilmente solo un sogno. Ma a volte i sogni diventano realtà.