fbpx

Dalla Spagna, indiscrezione di mercato sulla Lazio: ecco il tweet di Manolete

Realtà, indiscrezione di mercato o semplice suggestione. Difficile definire la notizia che rimbalza in queste ore dalla Spagna. Infatti, secondo quanto twittato dal caporedattore di ‘As’ Manuel Esteban Manolete, la Lazio starebbe pensando a Filipe Luis. Il terzino brasiliano, il cui contratto scadrà nel giugno 2019, sembra essere intenzionato a lasciare l’Atletico Madrid e  sarebbe quindi un affare a parametro zero. Un giocatore che rappresenterebbe l’usato sicuro, viste le sue esperienze in Inghilterra, in Spagna e con la nazionale e il suo palmares: una Premier League, una Liga, due Europa League e tre Supercoppa Uefa.

TWEET – Questo il contenuto del tweet: “Filipe Luis ha voglia di misurarsi con altre realtà come Italia o Francia: Lazio e Psg lo hanno già chiamato. Lui sa che in questo momento non è uno degli uomini su cui Simeone sta puntando per la Champions”. Parole abbastanza chiare e che fanno capire che un contatto ci sarebbe già stato. Insomma, Filipe Luis sembra essere qualcosa in più di una suggestione. Per ora il brasiliano è però probabilmente solo un sogno. Ma a volte i sogni diventano realtà.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5632 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione