fbpx

Torino, è vera emergenza tra i pali: pronto Rosati

Nonostante il buon momento di forma e la vittoria ottenuta contro l’Empoli, in casa Torino ci sono dei motivi per non sorridere. I granata sono infatti alle prese con una vera e propria emergenza tra i pali. Sirigu è out a causa di un trauma lombosacrale, rimediato nel derby contro la Juventus. Al suo posto nelle ultime partite ha giocato Ichazo. L’uruguaiano però, nel match contro la squadra di Iachini, è stato vittima di un affaticamento muscolare alla coscia sinistra. La sua presenza contro la Lazio è quindi a forte rischio.

LA SOLUZIONE – L’estremo difensore sudamericano, che è comunque riuscito a terminare la partita, sarà sottoposto oggi ad accertamenti clinici che chiariranno la situazione. In caso di forfait è pronto Rosati, terzo portiere del Torino. Mazzarri lo conosce molto bene, avendolo avuto al Napoli. Sembra essere quindi l’ex azzurro il candidato numero uno per difendere i pali dei granata nel match dell’Olimpico. Anche se Sirigu e Ichazo ci proveranno fino all’ultimo.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap