Lazio, nuova formula e patto tra i big

Luis Alberto mezzala, per permettermi di ampliare il proprio raggio d’azione e di essere più nel vivo della manovra, e Correa a supporto della punta: è questa la nuova formula adottata dalla Lazio. Questa, come ribadito dall’edizione odierna de ‘Il Corriere dello Sport’, porta però all’esclusione di un big.

ROTAZIONE – “Dovranno abituarsi tutti. La prossima volta toccherà a qualcun altro”, ha detto Simone Inzaghi in conferenza stampa. Con il Cagliari era toccato a Badelj e Leiva, mentre a Bologna sono rimasti in panchina Parolo e Immobile, anche se quest’ultimo è stato fermato da un leggero affaticamento. Ora resta da capire chi sarà tenuto fuori nel match contro il Torino. Una rotazione, una sorta di patto tra big e una nuova formula che al momento sembrano funzionare alla perfezione.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar