fbpx
Il presidente del Genoa Enrico Preziosi (d) invita il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis a saliore nell'ascensore questa mattinba nella sede della Lega Calcio a Milano , 16 maggio 2011. L'Alta Corte di Giustizia del Coni ha fissato al 23 maggio prossimo la Camera di Consiglio per l'esame delle misure cautelari relative al ricorso delle big sui diritti tv. ANSA/DANIEL DAL ZENNARO

EXTRALAZIO – Arbitraggi: la procura della FIGC indaga Preziosi e De Laurentiis.

La Procura della Figc è al lavoro su fascicoli aperti per le dichiarazioni sugli arbitraggi fatte dai presidenti del Genoa, Enrico Preziosi (contestò la direzione di gara della partita all’Olimpico con la Roma), e del Napoli, Aurelio De Laurentiis (che alla vigilia della sfida con l’Inter ha polemizzato per la designazione di Mazzoleni). Lo apprende l’Ansa. A queste indagini si aggiungerà nelle prossime ore un fascicolo sulle recenti dichiarazioni sul tema arbitraggi del presidente del Torino, Urbano Cairo.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 701 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento