Calciomercato, dall’Inghilterra: Lazio, è fatta per un giovane attaccante del Liverpool

A riportare la notiza è il sito sportivo inglese Goal.com: la Lazio si sarebbe assicurata le prestazioni del giovane attaccante del Liverpool, Bobby Adekanye. Il calciatore, secondo il sito britannico, arriverebbe nella capitale a titolo gratuito, all’inizio della prossima stagione, non avendo rinnovato il suoi contratto con i Reds.

Il Liverpool era intenzionato a rinnovare l’accordo con la giovane promessa, ma Adekanye, di comune accordo con il suoi agente, Junior Minguella, avrebbe rifiutato qualsiasi proposta in quanto intenzionato a trasferirsi in Italia.

Nato in Nigeria, ma di nazionalità olandese, Bobby Adekanye, compirà venti anni a febbraio ed è considerato una vera e propria promessa. Attaccante rapido, sinistro naturale, può adattarsi a giocare anche come esterno di attacco o dietro le punte. E’ cresciuto nelle giovanili dell’Ajax, per poi passare a quelle del Barcellona ed infine approdare in Inghilterra, nel Liverpool.

I bene informati, in Inghilterra, sostengono che l’agente del calciatore avrebbe trovato l’accordo con la dirigenza laziale già da novembre. Se effettivamente confermato, questo potrebbe rivelarsi un colpo davvero molto interessante, in prospettiva futura.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 848 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar