fbpx

Verso Lazio-Torino: doppio programma di allenamento per i granata. Domani la conferenza stampa di Mazzarri

In vista della sfida di campionato tra la Lazio ed il Torino prevista per sabato 29 dicembre 2018 allo Stadio Olimpico di Roma, anche i granata di Walter Mazzarri hanno ripreso gli allenamenti quest’oggi.

La ripresa della preparazione per il Torino, al Filadelfia, è stata caratterizzata da un doppio programma di lavoro: sessione di scarico per i calciatori reduci dalla vittoria di ieri sera contro l’Empoli, seduta tecnico-tattica per tutti gli altri elementi a disposizione dell’allenatore Mazzarri. Training differenziato per Djidji e Sirigu. Il Torino svolgerà domani mattina l’allenamento di rifinitura cui seguiranno il pranzo e la partenza per il ritiro prepartita di Roma.

L’allenatore del Toro Walter Mazzarri, invece, incontrerà i media al termine della sessione di allenamento, sempre nella giornata di domani, venerdì 28 dicembre, allo stadio Olimpico Grande Torino. L’appuntamento per la conferenza stampa della vigilia di Lazio-Torino, ultima giornata del girone d’andata del campionato di serie A Tim, è per le ore 13.25.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 688 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap