fbpx

Lazio-Torino, arbitra Irrati: i precedenti con i biancocelesti

Dopo il boxing day di ieri, sabato la Serie A tornerà in campo per la 19esima giornata, che chiuderà il girone di andata. La Lega ha reso noto le designazioni arbitrali. Lazio-Torino sarà diretta da Irrati. I due assistenti saranno Peretti e Schenone. Nasca sarà il quarto uomo. L’addetto al var sarà Orsato, assistito da Costanzo.

PRECEDENTI – Il fischietto toscano ha già arbitrato i biancocelesti in 15 occasioni. Il bilancio è leggermente favorevole: sette vittorie, due pareggi, e sei sconfitte. In questa stagione il nativo di Firenze ha diretto la Lazio nelle sconfitte sul campo della Juventus e in casa contro l’Inter. Proprio quello contro i nerazzurri è l’ultimo precedente.Curiosità: Torino-Lazio del 29 aprile scorso, vinta dagli uomini di Inzaghi per 1-0, è stata arbitrata proprio da Irrati.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione