fbpx

Lazio, si teme lo stiramento per Berisha

Quest’estate era considerato uno degli innesti più importanti, in quanto in grado di far rifiatare Parolo e Milinkovic. In realtà però la stagione di Valon Berisha non è mai davvero iniziata. A parte lo spezzone con il Parma, il kosovaro non è riuscito a mettersi in mostra e a dare quel contributo che ci aspetta da lui. Il centrocampista ex Salisburgo è fortemente condizionato da problemi fisici e anche nella sfida di Bologna non è rientrato nell’elenco dei convocati.

RISCHIO STIRAMENTO – Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il timore dello staff medico biancoceleste è quello di un nuovo stiramento, visto l’interessamento degli adduttori. Problemi muscolari che lo terranno lontano dai campi almeno fino a gennaio. La speranza è che con l’anno nuovo la Lazio potrà finalmente contare sull’apporto di Valon Berisha.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6018 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione