Lazio, il programma dei prossimi giorni: ripresa il 7 gennaio

Archiviata la vittoria di ieri sul campo del Bologna, in casa Lazio si pensa già alla sfida di sabato contro il Torino. I biancocelesti si ritroveranno già oggi in quel di Formello per preparare il match contro la squadra granata. E domani sarà già tempo di prove tattiche.

IL PROGRAMMA – Dopo la partita contro gli uomini di Mazzarri, come riportato da ‘Il Corriere dello Sport’ ci sarà qualche giorno di vacanza. La ripresa è fissata per il 7 gennaio. Ci sarà infatti da preparare la sfida contro il Novara, valida per gli ottavi di Tim Cup e in programma allo stadio Olimpico il 12 gennaio. Il campionato riprenderà il 19 con la trasferta al San Paolo di Napoli. E la settimana successiva a Roma sbarcherà la Juventus. Un girone di ritorno che partirà tutto in salita.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar