Gravina: “Valutiamo la sospensione del campionato”

Quando è accaduto ieri prima e durante Inter-Napoli, con la morte di un tifoso a causa degli scontri tra ultras e i cori razzisti rivolti a Koulibaly, fa riflettere tutto il mondo del calcio. A intervenire sulla questione è il presidente della Figc Gabriele Gravina. Queste le sue parole ai microfoni de ‘Il Messaggero’: “Questo clima non mi appartiene. Serve un intervento radicale. In questo weekend di festa ho visto e sentito cose inaccettabili. Io sono molto preoccupato per tutto ciò, perché è surreale“.

SOSPENSIONE –Stiamo valutando la possibile sospensione del campionato. Dobbiamo riflettere e coordinarci. C’è un problema di ordine pubblico, che va gestito. Comunque la notizia è ancora fresca ed è presto per prendere decisioni“.

ULULATI –Quello che è successo è stato molto brutto. Oggi interverrà la procura e dirà la sua. In campo ho visto gente molto nervosa. L’arbitro scriverà il suo referto e si valuterà anche qualche suo eventuale errore“.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar