fbpx

Bologna-Lazio, S. Inzaghi in conferenza: “Non guardo la classifica adesso. La squadra è sul pezzo”

Una vittoria importante quella ottenuta dalla Lazio sul campo del Bologna. Simone Inzaghi ha commentato il 2-0 del Dall’Ara nella consueta conferenza stampa del post partita.

LA PARTITA –Una vittoria importante. Abbiamo fatto meglio nel primo tempo, mentre nella ripresa il Bologna è salito di tono. Siamo comunque stati molto concentrati. Abbiamo dato continuità al successo con il Cagliari. Ora pensiamo al Torino con grande fiducia“.

GRUPPO –La differenza non la fanno i singoli, ma le motivazioni. Ho un gruppo coeso e compatto. Tutti rispettano le mie scelte, segno che ho a disposizione dei calciatori maturi. Dovremo analizzare cosa non ha funzionato nella ripresa“.

CLASSIFICA –Non mi interessa guardare la classifica adesso. Ci sono ancora 20 partite da giocare e 60 punti a disposizione. Sono invece molto soddisfatto di non aver preso gol. Ho visto una squadra sul pezzo per 90‘”.

BOLOGNA –Penso che al Bologna manchi l’episodio. L’atteggiamento visto nel secondo tempo è sicuramente quello giusto. Sono convinto che i rossoblu si tireranno fuori da questa situazione difficile”.

 

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5999 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione