Bologna-Lazio, Lulic: “Una vittoria che pesa. Ora pensiamo al Torino”

Il suo gol ha chiuso definitivamente i conti e consegnato alla Lazio tre punti pesanti e fondamentali. Senad Lulic ha commentato il successo dei biancocelesti in quel di Bologna ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.

LA VITTORIA –Importante proseguire la striscia positiva. Non importa che abbia segnato io, anche se è sempre una cosa bella fare gol. Ora pensiamo al Torino per chiudere l’anno con la terza vittoria consecutiva. Cosa è scattato? Non lo so. La voglia di vincere e l’atteggiamento stanno facendo la differenza“.

IL MATCH –Non è mai semplice contro avversari che si chiudono. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla su azione d’angolo. Non abbiamo subito gol e questo è molto importante“.

I TIFOSI –Avere così tanti tifosi in trasferta è un qualcosa che fa piacere. Sono il nostro dodicesimo uomo. Cerchiamo di dare il massimo per farli felici“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar