fbpx

Bologna-Lazio, Lulic: “Una vittoria che pesa. Ora pensiamo al Torino”

Il suo gol ha chiuso definitivamente i conti e consegnato alla Lazio tre punti pesanti e fondamentali. Senad Lulic ha commentato il successo dei biancocelesti in quel di Bologna ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.

LA VITTORIA –Importante proseguire la striscia positiva. Non importa che abbia segnato io, anche se è sempre una cosa bella fare gol. Ora pensiamo al Torino per chiudere l’anno con la terza vittoria consecutiva. Cosa è scattato? Non lo so. La voglia di vincere e l’atteggiamento stanno facendo la differenza“.

IL MATCH –Non è mai semplice contro avversari che si chiudono. Fortunatamente siamo riusciti a sbloccarla su azione d’angolo. Non abbiamo subito gol e questo è molto importante“.

I TIFOSI –Avere così tanti tifosi in trasferta è un qualcosa che fa piacere. Sono il nostro dodicesimo uomo. Cerchiamo di dare il massimo per farli felici“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5273 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione