fbpx

Bologna-lazio, Luiz Felipe: “Una giornata da incorniciare”

Un gol e un assist: è stato Luiz Felipe il grande protagonista della vittoria ottenuta dalla Lazio sul campo del Bologna. Il difensore brasiliano ha commentato il match del Dall’Ara in zona mista ai microfoni dei cronisti presenti.

GOL –Sono felice per aver trovato il gol. Sono però molto più contento per i tre punti che abbiamo conquistato oggi e per aver aiutato i miei compagni e la squadra. L’esultanza? Non sapevo cosa fare. Volevo abbracciare tutti i miei compagni, ma poi sono andato da Luis Alberto, che ha messo una gran palla. Dedico la rete a mia moglie e a mio figlio che sta per nascere“.

RIPARTENZA –Non esistono solo i momenti belli, ma anche quelli brutti. Abbiamo lavorato tanto e ora abbiamo ritrovato la strada giusta. Il campionato è lungo, ma noi dobbiamo continuare così. Dobbiamo continuare a vincere per centrare il nostro obiettivo“.

TITOLARE –Io mi sento un titolare di questa squadra anche quando non gioco, ma poi la decisione spetta al mister. Abbiamo in rosa tanti difensori forti. Stiamo cambiando qualcosa e facendo un po’ di turnover”.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5275 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione