fbpx

Dalla Turchia: Lazio, Luiz Felipe al Galatasaray

Dalle prime ore di questa mattina sta rimbalzando un’indiscrezione di calciomercato riguardante il giovane difensore della Lazio, Luiz Felipe Ramos. Su di lui sarebbe piombato fortemente il Galatasaray, in quanto il calciatore sarebbe particolarmente apprezzato proprio da Fatih Terim, che lo vedrebbe benissimo al fianco di Ozan Kabak, per comporre la linea difensiva giallorossa.

Quella che sembra solo una semplice indiscrezione, però, sta assumendo con il passare dell’ore, il sapore di una vera e propria trattativa in corso. Anzi, secondo il sito sportivo turco Fanatik.com.tr, l’affare sarebbe di fatto già concluso con un accordo tra le parti che prevederebbe un prestito onoreso, fino al termine della stagione, con l’opzione di acquisto. Il valore di mercato del calciatore sarebbe intorno agli 8 milioni di euro.

Luiz Felipe nella scorsa stagione ha collezionato 31 presenze con la maglia biancoceleste. Alle quali vanno aggiunte le 12 di questa prima parte di campionato. E’ uno dei punti fermi di Simone Inzaghi e risulterebbe piuttosto strano se la società biancoceleste decidesse effettivamente di privarsi di un difensore come lui, in un reparto dove al momento le opzioni sono piuttosto limitate. A breve, comunque, la finestra del mercato di riparazione aprirà ufficialmente, e si potrà constatare effettivamente quanto di vero c’è in merito a queste indiscrezioni.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 701 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento