fbpx

Lazio-Cagliari, parla Milinkovic: “Felice di aver ritrovato il gol”

Gol ritrovato. Potrebbe essere riassunta così la partita di Milinkovic. Il serbo ha sbloccato il risultato e si è sfogato in un’esultanza caratterizzata da qualche lacrima. Il centrocampista ha commentato la vittoria della Lazio sul Cagliari ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’.

L’IMPORTANZA DELLA RETE –Il gol mi mancava tantissimo. Sono felice di aver segnato. Non sapevo come esultare. Ringrazio i miei compagni che mi sono venuti ad abbracciare. Siamo uniti e carichi. Oggi abbiamo giocato meglio, forse dipende anche dal cambiamento di modulo. Abbiamo approcciato bene, a differenza delle ultime partite. Speriamo di continuare così“.

RUOLO –Oggi ho giocato un po’ più arretrato rispetto al solito. Vediamo cosa deciderà il mister per le prossime sfide. Tutto dipende da lui. Per me conta solo giocare“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione