fbpx

Lazio-Cagliari, Maran in conferenza: “Non siamo riusciti a fare la nostra partita”

Una sconfitta pesante e una prestazione deludente. Maran ha analizzato il ko del suo Cagliari sul campo della Lazio nella consueta conferenza stampa del post partita.

LA PARTITA –Oggi non siamo riusciti a fare la nostra partita e a mettere in campo le nostre qualità. Abbiamo fatto fatica.  Ogni tanto può capitare di offrire prestazioni come queste. Ci è mancato il nostro dna. Venivamo da due partite che ci hanno tolto tante energie e forse anche per questo abbiamo sbagliato l’approccio. Il primo gol nasce da un nostro errore in uscita. “.

REAZIONE –Dobbiamo ripartire dalla reazione mostrata nel finale. Questa partita è un episodio isolato. Il Cagliari ha sempre offerto prestazioni importanti. Può capitare. Resettiamo tutto a partire dalla prossima gara“.

 

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione