Lazio-Cagliari, Maran in conferenza: “Non siamo riusciti a fare la nostra partita”
Una sconfitta pesante e una prestazione deludente. Maran ha analizzato il ko del suo Cagliari sul campo della Lazio nella consueta conferenza stampa del post partita.
LA PARTITA – “Oggi non siamo riusciti a fare la nostra partita e a mettere in campo le nostre qualità. Abbiamo fatto fatica. Ogni tanto può capitare di offrire prestazioni come queste. Ci è mancato il nostro dna. Venivamo da due partite che ci hanno tolto tante energie e forse anche per questo abbiamo sbagliato l’approccio. Il primo gol nasce da un nostro errore in uscita. “.
REAZIONE – “Dobbiamo ripartire dalla reazione mostrata nel finale. Questa partita è un episodio isolato. Il Cagliari ha sempre offerto prestazioni importanti. Può capitare. Resettiamo tutto a partire dalla prossima gara“.