Lazio-Cagliari, Inzaghi in conferenza: “Grande approccio. Luis Alberto? Solo crampi”

La Lazio ritrova finalmente la vittoria, superando il Cagliari con il risultato di 3-1. Simone Inzaghi ha analizzato il match nella consueta conferenza stampa post partita.

ATTEGGIAMENTO –Siamo stati bravi soprattutto nell’interpretazione della partita. I ragazzi hanno approcciato nel modo giusto. Ci godiamo questa vittoria che mancava da troppe partite. Da stasera penseremo alla partita di mercoledì contro il Bologna“.

LUIS ALBERTO E MILINKOVIC – “Ha avuto un principio di crampi. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante. Stesso discorso per Milinkovic, che nel primo tempo ha avuto un piccolo problema all’adduttore. Sul 3-0 ho preferito toglierlo per non rischiare“.

MODULO –A contare è l’interpretazione della partita. Quando difendevamo avevamo Parolo e Milinkovic davanti alla difesa, mentre quando attaccavamo Luis Alberto e Milinkovic agivano da mezzali. Non è che abbiamo cambiato poi così tanto. A fare la differenza è stato il modo in cui i ragazzi hanno interpretato la partita“.

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1812 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar