fbpx

Lazio, Canigiani: “Domenica a Cinecittà World una giornata dedicata ai tifosi”

Una domenica tutta biancoceleste al Cinecittà World. È questa l’iniziativa della Lazio per il 23 dicembre. A spiegare il tutto è stato il responsabile marketing della società biancoceleste Marco Canigiani ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’. Queste le sue parole: “Per il prossimo 23 dicembre abbiamo studiato una giornata che sarà dedicata ai tifosi della Lazio, soprattutto ai più piccoli. Il prezzo del tagliando d’ingresso è di 10 euro. Per averlo basterà inserire il codice ss lazio sul sito oppure presentarsi in loco con un abbonamento, un biglietto dello stadio o qualcosa che identifichi il singolo soggetto come tifoso della Lazio“.

PROSSIME PARTITE – Canigiani si è concesso due battute anche sulla gara di domani e sulla vendita dei biglietti: “La sfida di domani sarà molto importante. Ci aspettiamo il pubblico delle grandi occasioni. Per i ritardatari, anche domani all’Olimpico sarà possibile acquistare prodotti ufficiali. Ricordo inoltre la promozione ‘Regala la Lazio, la Lazio ti regala lo stadio’. Chi andrà a fare acquisti in queste ore, in base alla spesa che sosterrà, avrà diritto ad uno o due buoni per ritirare uno o due biglietti per la Curva Nord o per la Tribuna Tevere in occasione delle gare con Cagliari o Torino”.

 

Gianpiero Farina

Sardo d'origine, romano d'adozione. Il giornalismo, soprattutto sportivo, e la Lazio le mie più grandi passioni. Cresciuto tra il mare e il mito di Juan Sebastian Veron, ho deciso di trasferirmi nella Capitale per provare a trasformare i miei sogni in realtà.

Gianpiero Farina ha 1839 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Gianpiero Farina

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap