fbpx

Lazio-Cagliari, Maran in conferenza: “Biancocelesti forti, ma possiamo giocarcela”

Domani, alle ore 12:30, la Lazio ospiterà il Cagliari. L’allenatore dei rossoblu Rolando Maran ha parlato della sfida dell’Olimpico nella consueta conferenza stampa della vigilia.

ELOGI E CONVINZIONE –I biancocelesti sono tra le squadre più forti d’Italia. A dirlo è il loro parco giocatori. Non conosco i motivi delle loro difficoltà, ma so che sono davvero forti. Noi però possiamo assolutamente giocarcela. Sarà fondamentale la lettura della gara. La sconfitta di Napoli non ha lasciato strascichi. Ho visto i miei giocatori lavorare molto bene in questi giorni“.

ASSENZE E PROBLEMI –Avremo qualche defezione. Stiamo vivendo un momento un po’ particolare. Dobbiamo concentrarci sulla partita di domani, ma senza rischiare dei giocatori in vista dei prossimi impegni. Comunque abbiamo più volte dimostrato di essere una squadra, rimanendo compatti nelle difficoltà. Pavoletti? Leonardo è il giocatore d’area più abile che abbiamo. Ho però delle alternative che mi permettono di fare cambi a gara in corso. Lui non ci sarà, ma ho degli attaccanti duttili e con caratteristiche diverse“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione