fbpx

Verso Lazio-Cagliari, parla Cragno: “Possiamo fare punti a Roma”

Mancano ormai soltanto due giorni a Lazio-Cagliari, match valido per la 17esima giornata di Serie A. Ad analizzare il match è stato l’estremo difensore dei rossoblu Alessio Cragno. Queste le sue parole ai microfoni de ‘Il Messaggero’: “Abbiamo dimostrato che ce la possiamo giocare con tutti. Scendiamo sempre in campo per ottenere il massimo risultato, indipendentemente dall’avversario“.

MOMENTO LAZIO  –La Lazio non sta vivendo un buon momento. Noi però dobbiamo pensare a noi stessi. Sono convinto che, mettendoci concentrazione e impegno, possiamo fare punti a Roma. Chi temo più della squadra biancoceleste? Sicuramente Immobile. Gli basta mezza occasione per punirti“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione