fbpx

TERMOMETRO VAR – Cairo: “Se non c’è sudditanza, sarà sfortuna”

Le polemiche sull’utilizzo del VAR nel mondo del calcio non accennano a scemare. Anche alla luce delle recenti dichiarazioni di Nicchi. Sulla questione, quest’oggi, è intervenuto anche il presidente del Torino, Urbano Cairo.

“Quando parlavo di sudditanza nei confronti della Juve, riesaminando gli ultimi 12 derby almeno in otto ci sono stati casi in cui siamo stati sfortunati. Inizia sempre per ‘esse’, se non è sudditanza sarà sfortuna. Contro la Juve non meritavamo di perdere, mi aspetto che nelle prossime tre partite prima della sosta ci sia una conferma di quel furore che mi ha fatto veramente grande impressione”.

Tali dichiarazioni sono state effettuate, dal patron del Torino (lo stesso che, lo ricordiamo, l’anno scorso non ha proferito alcuna parola dopo gli episodi alquanto dubbi, a dir poco, nella partita contro la Lazio) a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’oro al Foro Italico. Continueremo a seguire l’intera vicenda, in attesa di eventuali, ulteriori, dichiarazioni o prese di posizioni in merito allo strumento VAR, sempre più in discussione nelle ultime ore.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 663 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento

Share via
Copy link
Powered by Social Snap