fbpx

Lazio-Torino, da giovedì alle ore 12 in vendita i biglietti

Lazio-Torino sarà il match che chiuderà il 2018 e il girone d’andata della squadra biancoceleste. La società capitolina, attraverso il proprio sito ufficiale, ha annunciato che la vendita dei biglietti inizierà da domani giovedì 20 dicembre alle ore 12.

IL COMUNICATO – Questo il comunicato della Lazio, dove si fa riferimento all’iniziativa ‘A Natale regala la Lazio. La Lazio ti regala lo stadio’: “La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 12:00 di giovedi 20 dicembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di campionato LAZIO – TORINO in programma sabato 29 dicembre alle ore 15:00. Questi i dettagli dell’ iniziativa ” A NATALE REGALA LA LAZIO. LA LAZIO TI REGALA LO STADIO”. Con una spesa minima di 30 €. presso uno dei seguenti Lazio Style 1900 Official Store siti in Via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est potrai richiedere un coupon valido per il ritiro di un biglietto omaggio del settore Distinti. Con una spesa minima di 60 €. potrai richiedere due coupon validi per il ritiro di due biglietti omaggio del settore Distinti o, in alternativa, un biglietto omaggio del settore Tribuna Tevere“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione