fbpx

Lazio, cena di Natale, le parole di Acerbi: “Non dobbiamo abbatterci”

A prendere parola durante la cena di Natale della Lazio, che si sta svolgendo nella cornice di Spazio Novecento, zona EUR, è stato Francesco Acerbi. Queste le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Stiamo passando una bella serata. Alla Lazio mi sono trovato bene fin dall’inizio. Tutti mi hanno dato una mano a integrarmi”.

LA VITTORIA CHE MANCA“I tre punti ci mancano da un po’, ma non dobbiamo abbatterci. La squadra è viva. Speriamo sabato arrivi il successo. Serve per rilanciarsi. Questo gruppo poi se lo merita“.

GOL ANNULLATO –Io pensavo di essere in fuorigioco. Infatti quando lo hanno assegnato mi sono stupito. Rivedendo il video ho rosicato, perché c’era di pochissimo“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5243 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione