fbpx

EXTRALAZIO, Frosinone: Longo esonerato. Il nuovo allenatore è Marco Baroni.

Una nuova panchina che salta in Serie A. E’ quella del Frosinone, che nelle scorse ore ha esonerato il tecnico Moreno Longo. Al suo posto è stato scelto Marco Baroni, che era vincolato con il Benevento fino a giugno di quest’anno, ma che ha ottenuto la risoluzione dalla società campana e ha dunque potuto accordarsi con il Frosinone fino al 2020.

L’obiettivo è quello di centrare la salvezza. I risultati, piuttosto deludenti, di Longo (1 sola vittoria, a fronte di dieci sconfitte e solo 5 pareggi), non hanno lasciato molto spazio decisionale alla società frusinate, che ha dunque deciso di sollevare l’allenatore dal suo incarico, anche per dare una scossa a tutto l’ambiente.

Dopo appena sedici giornate di campionato, nulla però è ancora precluso, ed il nuovo allenatore, Baroni, tenterà di risollevare le sorti della squadra, per fargli abbandonare il penultimo posto in classifica, che a fine campionato li condannerebbe alla retrocessione in Serie B.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 911 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Lascia un commento