fbpx

CIAO FELICE: il cordoglio della Lazio

Si è spento in mattinata Felice Pulici, portiere della Lazio scudettata del ’74 ed ex dirigente della società capitolina. Il club capitolino ha voluto partecipare al lutto e mostrare la propria vicinanza attraverso un comunicato apparso sul sito.

IL COMUNICATO –La S.S. Lazio, il suo Presidente, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff esprimono profondo cordoglio per la scomparsa di Felice Pulici, portiere della squadra biancoceleste che nel 1974vinse il primo storico Scudetto. Il Club si unisce al dolore della famiglia“.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione