Verso-Atalanta-Lazio, parla il doppio ex Biava: “Vicino a Immobile meglio Luis Alberto o Correa”
A tre giorni dalla sfida tra Atalanta e Lazio ad analizzare la sfida è stato il doppio ex Giuseppe Biava. Queste le parole dell’ex difensore biancoceleste ai microfoni di ‘Lazio Style Channel’: “Lunedì sarà una bella partita. L’Atalanta sta facendo molto bene e ha trovato un assetto e una struttura solida grazie a Gasperini“.
LA PARTITA – “La Lazio dovrà puntare sulla velocità di Immobile per cercare di mettere in difficoltà la difesa orobica. Vedrei meglio Luis Alberto o Correa di Caicedo. Ma dovrà fare attenzione alle ripartenze. I biancocelesti dovranno tenere botta nel primo tempo e poi spingere nella ripresa“.
MILINKOVIC – “Credo che stia vivendo un momento un po’ sfortunato. Purtroppo sono delle fasi, ma si possono superare. È capitato anche a me quando sono arrivato alla Lazio“.
OBIETTIVI – “Sicuramente quest’anno c’è più concorrenza rispetto allo scorso anno. Ma ha ragione Acerbi quando dice che non bisogna guardare al passato. Il gruppo ha dimostrato di essere compatto e la squadra è comunque viva. Il ritiro? Sono soluzioni che servono per compattare l’ambiente. A volte certe voci possono creare dei fastidi, ma la reazione si è vista nell’esultanza al gol contro la Sampdoria“.