fbpx

Lazio, il ritono di Leiva è un vero e proprio rebus

L’obiettivo era cercare di fargli mettere qualche minuto nelle gambe, ma nella rifinitura non era brillante. Abbiamo preferito non rischiare. Comunque per Bergamo c’è ottimismo“. Queste le parole di Simone Inzaghi nella conferenza stampa post partita di ieri sul rientro di Lucas Leiva. Il brasiliano non scende in campo dall’11 novembre.

ANCORA OUT – Nonostante l’ottimismo del tecnico della Lazio, secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, molto probabilmente l’ex Liverpool non ci sarà nemmeno nella sfida di lunedì contro l’Atalanta. Quando c’è una ricaduta di mezzo meglio andare cauti. Un’assenza che per la Lazio sta pesando e non poco. Al posto di Leiva contro gli orobici dovrebbe esserci uno tra Badelj e Cataldi.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5290 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione